Pubblicità

Recensione Softonic

Notizie sull'Islanda in inglese oggi Radio islandese.

Notizie sull'Islanda in inglese e Radio è un'applicazione per iPhone sviluppata da Juicestand Inc. Rientra nella categoria Educazione e Riferimento, nello specifico nella sottocategoria Libri. Questa app gratuita fornisce agli utenti un accesso immediato alle ultime notizie dall'Islanda, compresi gli aggiornamenti su Reykjavik, il vulcano, il governo, l'economia, lo sport/calcio, i viaggi/turismo e altro ancora. Inoltre, l'app presenta sezioni di notizie individuali dedicate a città come Kopavogur, Hafnarfjorour, Akureyri e Keflavik, tenendo gli utenti informati sugli avvenimenti locali.

Una delle principali caratteristiche di Notizie sull'Islanda in inglese e Radio è la possibilità di ascoltare stazioni radio dell'Islanda in streaming, consentendo agli utenti di ascoltare notizie e musica. L'app offre anche video informativi e interessanti sull'Islanda, che coprono argomenti come viaggi, cibo e momenti salienti dello sport. Gli utenti possono personalizzare la loro esperienza di lettura delle notizie ordinando le sezioni di notizie per rilevanza o data, e possono anche aggiornare ogni sezione per ottenere gli ultimi aggiornamenti. Inoltre, l'app supporta le notifiche per assicurarsi che gli utenti non perdano alcuna importante notizia di attualità.

Si prega di notare che c'è la possibilità di passare alla versione Pro dell'app tramite un acquisto in-app. La versione Pro offre vantaggi aggiuntivi, tra cui la rimozione degli annunci in-app, più notizie islandesi per sezione e l'accesso a 5 stazioni radio in streaming dell'Islanda aggiuntive per un'esperienza di ascolto migliorata.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Iceland News in English Today Icelandic Radio

Hai provato Iceland News in English Today Icelandic Radio? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.